Pertanto, per la conclusione del contratto, è necessaria l’ACCETTAZIONE da parte dell’utente, con successiva mail di conferma d’ordine, da parte di Erbe Nobili.
In tal caso il contratto si intenderà perfezionato relativamente alla sola merce confermata.
La suddetta documentazione sarà conservata presso il data server di Erbe Nobili e sarà accessibile al personale che abbia bisogno di consultarla in relazione ai propri doveri, per la corretta esecuzione delle condizioni contrattuali.
La documentazione sarà, altresì, accessibile a soggetti terzi per il solo fine dell’esecuzione delle condizioni, oltre ai soggetti legittimati all’accesso in base alla Legge Applicabile, nel rispetto delle norme a tutela della Privacy.
Solo dopo tale verifica, e fatto salvo il diritto di recesso, l’utente dovrà sottoscrivere i documenti di avvenuta consegna.
L’accettazione senza riserve estingue ogni responsabilità di Erbe Nobili, in ordine ad eventuali difetti.
In tal caso, Erbe Nobili potrà:
Laddove sia già avvenuto il pagamento, in caso di indisponibilità Erbe Nobili si impegna ad informare tempestivamente l’utente e a rimborsargli il prezzo corrisposto, senza oneri aggiuntivi, entro 30 giorni.
Laddove il cliente sia interessato a dare comunque seguito all’ordine, Erbe Nobili comunicherà i tempi di approvvigionamento ed evasione dell’ordine, garantendo la massima celerità.
Erbe Nobili, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito che, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
Art. 11 Garanzie e modalità di assistenza
In caso di intervenute modifiche, il consumatore si impegna alla loro ristampa e conservazione, così come modificate.
Erbe Nobili si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori.
Per tutti gli altri (stranieri e non consumatori), l’esclusiva competenza è del Foro di Bari- Distretto di Corte d’Appello di Bari.