Spedizioni gratuite oltre i 50 €

News

Allerta curcuma, quella di Erbenobili e' sicura

Allerta curcuma, quella di Erbenobili e' sicura

  • Erbenobili

Alla luce dei recenti casi in Italia di epatite colestatica acuta, insorta in seguito ad all’utilizzo di integratori in estratto secco a base di curcuma, Erbenobili rassicura i propri prescrittori e consumatori circa la bontà del suo prodotto.

La curcuma di Erbenobili è infatti sicura e rispetta appieno gli standard qualitativi GMP, (Good Manufacturing Practices), cioè l’insieme di regole, procedure e linee guida in base alle quali sono prodotti i cibi, i farmaci, e le sostanze farmacologicamente attive.

Inoltre i prodotti a base di curcuma richiamati dall’Istituto Superiore di Sanità o ritirati dal Ministero della Salute utilizzano la curcuma in estratto secco; quella utilizzata da Erbenobili è invece un estratto di curcuma idroalcolico ( o TM, tintura Madre), ottenuto tramite estrazione a freddo di un solvente – composto da alcool etilico e vino rosso,– su un principio attivo vegetale, fresco o secco; per questo possiamo affermare in tutta tranquillità che i nostri prodotti a base di curcuma sono assolutamente sicuri.

Per qualsiasi ulteriore informazione, di natura commerciale o tecnica, potete contattarci tramite l’apposito form .

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Erbenobili.it Ulteriori informazioni